-La GARANZIA DI VENDITA viene erogata direttamente dal personale tecnico di PM UFFICIO Sas (di seguito denominata PM UFFICIO)
-Nell’erogazione delle prestazioni relative alla GARANZIA DI VENDITA, PM UFFICIO potrà avvalersi del supporto tecnico del Fornitore
-La durata della GARANZIA DI VENDITA è indicata nell’offerta di vendita/locazione oppure nella fattura di vendita del bene
-La GARANZIA DI VENDITA comprende la fornitura delle parti di ricambio la cui sostituzione si renda necessaria per ripristinare il corretto funzionamento dell’apparecchiatura
-La GARANZIA DI VENDITA comprende la sostituzione delle parti difettose. E’ esclusa la sostituzione in garanzia delle parti danneggiate dall’Utilizzatore/Cliente, per uso improprio e/o per mancato rispetto delle indicazioni fornite da PM UFFICIO relative alla manutenzione preventiva a carico dell’Utilizzatore/Cliente
-La GARANZIA DI VENDITA non comprende (salvo accordi particolari formalizzati in forma scritta) la sostituzione delle parti soggette ad usura quali, a puro titolo esemplificativo, Cap-top, Wiper Head, Dumper, Wiper Felt, Pad, Testine di stampa, Drum, Rulli etc. oltre ad ogni altro prodotto consumabile.
-Il costi relativi alla manodopera ed ai trasferimenti dei Tecnici di PM UFFICIO per gli interventi compresi nella GARANZIA DI VENDITA non saranno addebitati al Cliente/Utilizzatore
-Salvo diversa indicazione scritta, la GARANZIA DI VENDITA delle apparecchiature nuove di fabbrica è di 12 mesi dalla data di installazione
-Salvo diversa indicazione scritta, la GARANZIA DI VENDITA delle apparecchiature usate è di 30 giorni solari dalla data di installazione
Privacy e Policy
Revoca dei cookies
P.I. 01728630235